Tre giorni di spettacolo a Potenza con la Sagra del Maiale

Tre giorni di spettacolo a Potenza con la Sagra del Maiale

La stagione dei tanti eventi che durante l’estate rende viva la Basilicata si porta avanti anche a settembre toccando questa volta, non uno dei tanti borghi che disseminati nel territorio lucano sono lì pronti ad essere scoperti e ammirati, ma il capoluogo della Basilicata, Potenza, che in concomitanza con i Solenni Festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria, propone tre giorni di spettacolo con un minimo comune denominatore, la Sagra del Maiale.

Per la più importante festa rionale della città di Potenza, i giorni 6 -7- 8 settembre 2013, nel Rione Cocuzzo in Piazza Tirreno, grande festa tra gli stand della Sagra del Maiale che propongono piatti succulenti del suino mentre intorno si svolgono spettacoli musicali che coinvolgeranno grandi e bambini.

potenza locandina eventi

Il programma

Venerdi 6 settembre 2013

A partire dalle ore 17.30 giochi ed intrattenimento per i più piccoli con lo spettacolo “Magic Man Show” e il Luna Park gonfiabile.

In serata inizio della seconda edizione del Festival canoro “Canta il tuo Sogno”.

Sabato 7 settembre 2013

Serata musicale con i Blue Cat Blues e l’esibizione del simpatico cantante Tony Tammaro.

Domenica 8 settembre 2013

Apertura concerto del giovane cantante Aiello che precede l’inizio della serata musicale con il famoso cantante italiano Povia  per il suo “Siamo Italiani tour”.

Un tre giorni per la festa rionale di Potenza che all’insegna della Sagra del Maiale, farà cantare un po’ tutti.

“Vincenza Spezzacatena”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *